Marco Gaiarin disse:
> Mandi! Pierangelo Masarati
>   In chel di` si favelave...
>
> [si può rimuovere l'opzione che elimina l'invio dalla lista se
> l'indirizzo è in CC/TO? Mi incasina i miei sistemi di archiviazione
> automatica perchè le email mi arrivano un po' senza header di lista e
> un po' con... preferisco sinceramente un doppio invio a buchi nel mio
> archiviatore...]

> Ahem, mi hai fatto venire il dubbio. Sto migrando da sarge (2.2) a etch
> (2.3) ed effettivamente ho fatto importazone dell'albero e nuovi indici
> [...]
Un'altra splendida scelta da parte delle distibuzioni...
Tra l'altro hanno specificato opzioni con bassissimo impatto sulle
prestazioni (nella maggior parte dei casi, set_lk_???) mentre non fanno
alcuna menzione di opzioni decisamente piu' significative quali
set_lg_max, set_lg_dir e set_lg_bsize ...

Ing. Luca Scamoni
Responsabile Ricerca e Sviluppo

SysNet s.r.l.
via Dossi, 8 - 27100 Pavia - ITALIA