Il 27/04/2013 18:58, Paolo Pozzan ha scritto:
Ciao a tutte/i.
Sono stati resi disponibili i file da tradurre per Apache OpenOffice
4.0, quindi possiamo iniziare a lavorarci da questo momento in poi.
Non conosco ancora le tempistiche ma di sicuro non ci sono scadenze
imminenti. Attualmente ci sono 4896 stringhe da verificare ma molte di
esse sono solamente state spostate, quindi basta usare le memorie di
traduzione, che mi premurerò di preparare al più presto.
Chi vuole partecipare?

Rieccomi e scusate il ritardo.
Cominciamo con le traduzioni! Se nessuno è contrario pensavo di fare come abbiamo fatto finora ovvero: spedisco i file da tradurre a chi si è reso disponibile, una volta completato il lavoro mi ritornate i file e il gioco è fatto.

Le memorie di traduzione sono disponibili qui:
http://people.apache.org/~paolopoz/
Ricordo che per caricarle in Virtaal basta aprire il file, fare una modifica (es. cancellare e riscrivere una lettera) e salvare.

Per qualsiasi dubbio basta chiedere in lista.

Paolo