Il 23/02/2017 10:01, Dario Zontini Gmail ha scritto:
> Ho aggionrato la pagina dei sentieri SAT [1] con alcuni riferimenti alla
> pagina CAI.
>
> Vi chiedo se vanno bene  i tag della relazione, in paricolare se
> inserire la sezione in "operator" e come gestire il campo "ref:REL"
>
> [1]
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Sentieri#Come_mappare_i_sentieri

la sezione operator che io sappia è sempre stata generica in :

Società degli Alpinisti Tridentini

Ci sono state delle novità dialogando con il CAI/SAT?

Il source sinceramente lo metterei nel changeset, però qui siamo nel
contesto della pura opinione.

network=lwn, ok, ma "esclusi quelli a lunga percorrenza è fuorviante",
semmai interregionali, cioè passano per due o più regioni, parliamo per
l'Italia ovviamente (rwn),  o più stati (iwn).

Ci sono un paio di tags del preset CAI che non ho capito, posso scrivere
quà o apro un'altra discussione?

--
Simone Girardelli