Riguardo alla competenza delle sezioni SAT sui singoli sentieri, secondo
me, va capito fino a che punto ci si vuole spingere nel dettaglio dentro
OSM. Sapere quale sezione SAT, rifugio o parco ha in gestione un
determinato sentiero SAT potrebbe essere superfluo ed essere invece una
informazione prettamente gestionale lato SAT. Tenete presente che ci sono
sentieri mantenuti da più sezioni SAT a seconda del tratto, vedere
l'esempio emblematico del O300 [1].
Senza considerare il fatto che queste informazioni non sono statiche come
può essere un tracciato di un sentiero, ma possono cambiare nel tempo...
Secondo me sarebbe sufficiente soffermarsi sull'informazione del
manutentore più generale, cioè in questo caso SAT.
Certo queste informazioni noi come SAT le abbiamo e le teniamo aggiornate,
un domani potrebbero essere riversate anche dentro OSM.

michele

[1] https://sentieri.sat.tn.it/schede-sentieri?numero=O300