On Sat, Jul 26, 2008 at 12:54 AM, Simone Cortesi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> On Fri, Jul 25, 2008 at 8:11 PM, Carlo Stemberger
> ho inserito i confini di:
> 1. lombardia, [...]

ho dato un'occhiata nella zona di confine svizzero che conosco e mi sembrano:
* piu` precisi dell'attuale dato sul confine di stato
* meno precisi di quanto misurabile sul posto con gps
* quantomeno topologicamente corretti rispetto alle strade presenti ed inserite

quindi sicuramente un passo avanti

> 1. come classificare i confini condivisi da piu' unità amministrative?
> un dato comune che confina con altra provincia, regione, stato, oltre
> che con altro comune. [...]

e come unificare il confine esistente con quello nuovo e migliorato?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]