Edoardo Marascalchi ha scritto:
> 1- Boinc è una piattaforma su cui, tipicamente, girano più processi di
> calcolo distribuito in parallelo non dando alcuna granzia sui tempi di
> calcolo. Può andar bene per calcoli massivi che non hanno vincoli
> specifici di temipi. [EMAIL PROTECTED] ha invece vincoli di tempi di calcolo
> piuttosto
> stretti.

C'è la scadenza per ogni job: basta mettere una scadenza stretta.

Non so se ci siano dei vincoli tecnici, ma se i motivi sono questi non
mi sembra così impossibile portare il progetto su BOINC: sarebbe molto
più pratico (lato utente) e avrebbe molta più visibilità. Almeno credo.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882