Carlo Stemberger ha scritto:
> Una cosa non mi è chiarissima: non si potrebbe rendere un pelo più
> comoda la vita realizzando almeno un pacchetto .deb comprensivo di tutto
> (script perl, elenco delle dipendenze da installare, configurazione)?

Si potrebbe... ma considera che l'aggiornamento del client ormai avviene
in automatico.
Ci sono aggiornamenti praticamente ogni giorno.
Anche quando l'aggiornamento era "manuale" si trattava di imparare ad
utilizzare SVN (giusto un paio di comandi).

Nel mio caso, il problema piu' grande e' "spiare", ogni tanto, che cosa
fa il server per uccidere inkscape se s'e' piantato.

Ciao
/niubii/

19.23