On Mon, Aug 18, 2008 at 5:34 PM, Diego Guidotti - Aedit s.r.l.
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Scusa l'imprecisione, per coperti intendo con almeno un metro di strade
> (highway=*) , penso che interamento mappato non ne abbiamo neanche uno... E'

capito, grazie

forse c'e` qualche paese abbastanza piccolo dove abiti qualche
mappatore... magari 10 in tutta italia :)

> solo per indicare la completezza delle strade principali, spesso  puntiamo a
> mappare soprattutto i centri urbani  principali, lasciando  intere zone
> completamente vuote.

vero, mentre sarebbe importante almeno coprire la rete di statali e
provinciali della zona, o meglio ancora arrivare al livello di
tertiary

2008/8/19 Alessio Zanol <[EMAIL PROTECTED]>:

> Un indicatore potrebbe essere la % di highway=* che abbiano anche name=* .

che abbiano name diverso da FIXME

> Non è un indicatore assoluto ma di solito se la mappatura è fatta bene, sul
> campo, le strade hanno anche il nome.

il fatto di essere sul campo non vuole dire necessariamente che si sta
mappando bene :) purtroppo mi capita spesso di percorrere provinciali
e statali in auto, prendere le tracce, a volte sapere il ref della
strada su cui sono, ma non avere modo di controllare e soprattutto
segnare anche i nomi

sto provando in questo istante un programma per poter prendere
waypoint audio, ma ho appena notato qualche problemino con le
autorizzazioni per midlet non autenticate (salvataggio traccia audio
con la pressione di un solo tasto... premuto 5 volte per dare tutte le
autorizzazioni necessarie :D ) (e` TrailExplorer, per inciso)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]