On Sun, Sep 7, 2008 at 10:15 PM, Roberto Navoni <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Buonasera a Tutti i mitici OSMapper ,
> sto' mappando un po' di territorio nella bassa bresciana , mentre per
> quanto riguarda le tracce gps singole , si riesce a lavorare molto bene
> con Josm e alcuni plugin furbi , quando mi trovo piu' passaggi per la
> stessa strada è un gran caos , non c'e' nessuno che abbia qualche bella
> dritta da darmi per evitare il taglia cuci ?!

Vedi miei post [1] e [2]. Meno male non sono l'unico che si pone
questo problema. O vogliamo spendere ore a "ricalcare" le tracce
GPS??? Mi aspettavo un minimo di risposta almeno dalla comunità GFOSS,
ma per ora niente...

Qualche giorno fa con dei colleghi abbiamo creato un modello per
ArcGIS che fa esattamente questo, importando le tracce da shp,
rimuovendo tracce sovrapposte, e comparando con il planet esistente
per evitare duplicazioni nella fase ti upload. Se ti interessa fammi
sapere.

[1] http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2008-August/002595.html
[2] http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2008-September/002761.html