Il giorno Sat, 25 Oct 2008 07:53:27 +0200
"Simone Cortesi" <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> ciao,
>
> abbiamo i confini!!!
>
>  Sono stati caricati tutti. Si sono verificati alcuni errori nella
> creazione delle relation a causa di modifiche ai punti precedentemente
> caricati (412 Precondition Failed) durante lo stesso upload, ma
> modificati nel frattempo da qualcuno. questi vanno sistemati a mano a
> partire dal file originale usato da me per caricare.
>
> se qualcuno ha piacere di aiutarmi...scriva qui in lista che
> discutiamo come fare. ora non ho tempo di scrivere di piu' che devo
> andare al linuxday sia a pavia ch a milano...

> [...]

Innanzitutto per lavoro!
Ieri ho richiesto il rendering a freeway e questo è stato il risultato
stamattina:

http://www.informationfreeway.org/?lat=41.12968230022157&lon=16.549066935341532&zoom=15&layers=B000F000F

Non so se è un problema di rendering o di confini.

--
Alessandro De Noia aka Sdonk
http://sdonk.netsons.org