On Tue, Oct 28, 2008 at 5:35 PM, Ezio Querini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> A parte appesantire inutilmente il DB.

ma non lo vedo come un problema. non e' un dato sbagliato, ma un dato in piu'.

> Inoltre in una relation di una regione (ad es: [3]) mi aspetterei di trovare
> le way che delimitano i confini della regione, non anche tutti i confini di
> provincia e comune interni alla regione.

infatti, questo è sbagliato. vedro' come correggerlo. chi ha
necessita' impellenti di toglierli, lo puo' fare. le ulteriori
modifiche che faro', le faro' al db online in realtime direttamente,
quindi se qualcuno inizia per qualche motivo a sistemare, non fa
danno.

> Si, ma quale è la versione giusta? Qui [4] si parla di left:X right:X

non esiste versione giusta o sbagliata. non esiste una lista con i tag
giusti e quelli sbagliati.

PS: fino a dompodomani non leggo la posta. ho visto che altrove ci
sono mail alle quali vorrei rispondere...lo faccio appena possibile.

-S