2008/10/25 Samuele Battarra <[EMAIL PROTECTED]>:

> Ho controllato il confine con San Marino che nella lista degli errori era
> segnato a mio nome.
> Ho visto che sostanzialmente il confine era doppio, probabilmente lo avevo
> inavvertitamente spostato.
> Ora ho cancellato quello vecchio e lasciato solo il tuo.

ok, grazie, domani mi metto a guardare come aggiungere la relation
italia in automatico, che manca. chi controlla/cancella dovrebbe anche
aggiornare la pagina wiki.

qualcuno sa come fare a monitorare i confini, in maniera che qualcuno
venga avvertito se essi vengono modificati/cancellati?

come la gestiamo?

-S