2008/10/30 Cristiano Giovando <[EMAIL PROTECTED]>:
> Infatti le coste non sono in discussione, rimangono quelle. Il grosso
> del lavoro è trasferire gli attributi dai nuovi dati alle coste, e poi
> rimuovere quest'ultimi. Piuttosto la mia domanda riguardava i confini
> internazionali su terra, per cui in molti casi mi sembrano più precisi
> quelli già esistenti (source CIA Factbook).

In altri casi i confini nuovi sono sembrano piu` precisi di quelli
cia, o quantomeno con i confini nuovi si hanno meno casi di strade che
passano avanti e indietro dal confine

come li si deve modificare per non fare danni?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]