On Fri, Dec 05, 2008 at 01:13:09PM +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> Faccio presente che finora la
> comunita' GRASS e' rimasta indifferente al progetto OSM (o perlomeno questa
> e'
> la sensazione che ho avuto io, iscritto ad entrambi le mailing list).

Non so la comunità GRASS, ma la comunità GFOSS.it è stata molto
interessata ad OpenStreetMap da sempre, tanto da essere al centro
dell'organizzazione del primo mapping party italiano, quando la
comunità OSM era ancora in embrione.

Forse è più vero il contrario: la comunità OSM è abbastanza
indifferente a chi si occupa di geomatica libera in modo
professionale.

Almeno questo è ciò che notavamo con un po' di dispiacere al
GFOSS day della settimana scorsa a Pontedera.

> Quindi: FORZA TRENTO!

Mi associo, anche perché quanto costa il biglietto per le
Canarie???

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy