Fatto [1]. Ho provato a fare sia la pagina in inglese, che quella in
italiano. Appena trovo una mia foto la aggiungo.
Ovviamente, commenti e critiche sono benvenuti. In una prossima mail vi
sottoporrò un quesito per aggiungere un ulteriore dettaglio al tag.

Studio la pagina delle "proposed features" ed eventualmente ci risentiamo.

Grazie ancora per il supporto.

        Fabrizio

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:leisure%3Dbeach_resort