Elena of Valhalla ha scritto:
> calma, io non intendevo che le statali andassero interrotte ad ogni
> paesino che attraversano in quanto tratta urbana (con limite 50km/h);
> quello che proponevo e`
> 1) finire le primary e secondary all'ingresso nelle citta`
> _di_destinazione_di_quella_strada_ (o al piu` di quella tratta di
> strada, ad esempio per la ex statale dei giovi ai due lati di milano),
> anziche' portarle fino al centro della citta`, spesso dovendo
> scegliere arbitrariamente una loro prosecuzione artificiale

Esatto: ma è così strano che sia una strada dello stesso livello che le
congiunge, magari circumnavigando il centro abitato? E in questo caso,
non merita una "promozione" nella classificazione? Credo fosse questo
che Luciano diceva, parlando del grafo connesso ad ogni livello.
All'inizio della discussione sembrava che questa possibilità fosse negata.