On Wed, Feb 11, 2009 at 6:47 PM, Edoardo 'Yossef' Marascalchi
<edoa...@edoardomarascalchi.it> wrote:

> la questione della traduzione, pur nella sua validità di argomentazione,
> è - alla fin fine - un mortaretto buttato li per stanare la volpe dalla
> tana.

infatti, non pensavo scatenasse la guerra atomica.

comunque, quello che vogliamo evitare è il fork. i dati cosi' come
sono adesso sono e saranno sempre ccbysa se chi li ha creati non
decide altrimenti. se non si è daccordo si ricomincia da qualceh altra
parte, con a stessa licenza, cercando di essere uniti.

-S