Federico Cozzi ha scritto:

> E' chiaro che questa mia proposta parte da una revisione di primary e
> secondary che secondo me dovrebbero essere permesse anche in ambito
> urbano con una frequenza maggiore di quanto facciamo oggi.

Sono d'accordo con te: infatti mesi fa avevamo proprio discusso di una
possibile riforma del "sistema italiano" per adattarci ad un sistema più
internazionale e condiviso.

Il problema è che i due sistemi sono entrambi validi (quello
internazionale, dopo lunga riflessione, più di quello italiano IMHO) e
tra di noi siamo molto divisi... infatti alla fine la proposta è caduta
nel nulla.

Torniamo sull'argomento? Ci aspettano più o meno 2000 e-mail, da qui in
avanti...

Mi ricordo che avevo trovato una paginetta ben scritta in francese, ma
poi non ho più avuto il tempo di tradurla. Qualche francofono vuole
darmi una mano? Suddividendosi il lavoro il tutto diviene più piacevole
e veloce.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882