Federico Cozzi ha scritto:
> Col nostro schema urbano, ciò vorrebbe dire di evitare
> primary/secondary/tertiary e di usare solo unclassified e residential.
> Si può fare ma non è molto raffinato.

Io direi "evita _possibilmente_ le primary, poi a cascata le secondary e
le tertiary; contemporaneamente, privilegia le piste ciclabili".
Insomma, dare un peso crescente al diminuire dell'importanza, a meno che
non ci sia una pista ciclabile (peso massimo possibile), come ad esempio
la solita rue Saint Jacques che è una primary ma con pista ciclabile.

Se i router sono limitati, si spera che in futuro si evolvano :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882