2009/5/15 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Insomma stai descrivendo:
> 1. una strada senza uscita

a volte si`, a volte si ricollega anche dall'altra parte a strade esistenti
di sicuro non e` una strada di passaggio

> 2. una strada che porta a case sparse

oppure che porta ai cancelli di ville / villette, comunque che viaggia
all'interno di terreni recintati e di uso residenziale

> 3. una strada non asfaltata

si`, ma ovviamente con un fondo percorribile da auto normali senza
grossi problemi

> (4. plausibilmente è una strada in campagna)

non proprio, ai margini tra citta` e campagna, tendenzialmente

> secondo me è track

secondo me una casa che porta a ville e villette, dove non passera`
mai un trattore (a meno che non si sia perso) e` molto piu`
residential

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org