2009/5/18 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> siamo fuori di testa?

è la prima volta che guardi tagwatch? Certo, surface è uno dei casi
gravi, ma prima di mettere mano discuterei con l'emittente del tag
(penso che la maggior parte non è in Italia).

> ok essere un wiki ma un minimo di regole bisogna
> darle, non si possono avere tutti questi valori quelli sotto i 100
> vanno aboliti e modificati!

essendo un wiki potresti sempre cambiare anche tu. Siamo tutti
risponsabile della situazione. Pero alcune casi non cambierei sensa
notificare a nessuno (altri si, per esempio se un francese scrive
"bois" invece di "wood" lo cambierei). Poi si deve anche vedere che
danni fanno. Io se farebbe un applicazione per lavorare con le
superficie, userei qualche poche tag per pavimentato (paved, concrete,
asphalt, concrete_plates), è il resto potrebbe rimanere tutto "il
resto". Oppure si mette a differenziare il resto in altri "pacheti"
più differenziati, cmq.: quello la generalisazione è il processo di
selezione per la mappa / il routing / qualsiasi altro uso, non è il
modo di inserire dati nel database (anche li si generaliza, ma più
fino secondome).