--- Mar 7/7/09, Elena of Valhalla <elena.valha...@gmail.com> ha scritto:

> Da: Elena of Valhalla <elena.valha...@gmail.com>
> Oggetto: Re: [Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri
> a Milano
> A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
> Data: Martedì 7 luglio 2009, 13:21
> hanno limte a 90 su tutta la loro lunghezza?
>
> se non ricordo male, proprio quella che ho linkato nella
> mail precedente:
>
> http://osm.org/go/0Ckh975R--
>
> se ricordo male, invece, il limite e` addirittura 80, ma i
> cartelli
> indicano indubbiamente una extraurbana principale

L'ho vista sulla foto aerea. Sembra quasi in costruzione (a 2+2 corsie ci
saranno si e no 3km). Immagino (e spero x voi) che quando sarà finita e
collegata alla pedemontana, si andrà a 110.

http://www.pedemontana.com/progetto_definitivo/5000/varese/D_GE_V1A00_GE00_000_FI_001_A.pdf

A proposito, che è successo a queste rampe? Qualcuno ha trascinato in basso
l'autostrada?
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.77287&lon=8.81312&zoom=17

Ciao.