2009/7/7 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:

> L'ho vista sulla foto aerea. Sembra quasi in costruzione (a 2+2 corsie ci
> saranno si e no 3km). Immagino (e spero x voi) che quando sarĂ  finita e
> collegata alla pedemontana, si andrĂ  a 110.

e` in costruzione, da ben piu` di 15 anni; la parte centrale di quei
3km e` cosi` dall'apertura, e` probabilmente definitiva, e suppongo
che il limite a 80 sia dovuto alla presenza di una galleria e/o del
fatto che sia in curva, per cui non credo che verra` alzato; i lavori
che sono stati fatti di recente riguardano soltanto gli svincoli alle
estremita`, dove si spera prima o poi avverra` il collegamento con
l'autostrada da una parte e il gaggiolo dall'altra; puo` darsi che a
quel punto la maggior parte della superstrada avra` limite standard di
110

di entrambi i lavori sento parlare da quando sono nata, per cui non mi
sembra il caso di aspettare che vengano completati prima di mappare la
situazione attuale :)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org