2009/7/7 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:
> [...]
> Secondary: Marco certelli, Martin Koppenhöfer, Elena of Valhalla, Luca
> Delucchi
>
> 5.3) Altre extraurbane (indipendentemente dal numero di corsie, rampe,
> incroci, ma senza limitazioni di transito per bici/pedoni) e che collegano
> due o più centri o aree abitate di importanza Provinciale (Comuni o simili)
> tertiary: Marco certelli, Martin Koppenhöfer, Elena of Valhalla, Luca Delucchi
>
> 5.3) Altre extraurbane (indipendentemente dal numero di corsie, rampe,
> incroci e senza limitazioni di transito per bici/pedoni) che collegano due o
dipende, con più di 1+1 corsie generalmente più grande di
unclassified: Martin Koppenhöfer

> [...]
> di quartiere ma solo per l'accesso alle abitazioni
> Residential: Marco Certelli, Martin Koppenhöfer
>

> Tag Aggiuntivi:
>
> A) Quando la strada è riservata ai veicoli a motore, e quindi sempre sulle
> extraurbane principali e dovunque ci sia il segnale quadrato di auto bianca
> su sfondo blu
> Aggiungere tag motorroad=yes: (non metto la lista perché mi sembra fosse già
> deciso e accettato da tutti)
>

> ****************************
>
> Definizione di "a seconda di ciò che collegano":
> comunale->tertiary; provinciale->secondary; regionale->primary

___________________

Martin Koppenhoefer (Dipl-Ing. Arch.)
c/o Sebastianelli
Via del Santuario Regina degli Apostoli, 18

00145 Roma

Italia
N41.8739, E12.5141

tel1: +39 06.916508070
tel2: +49 30 868708638
mobil: +39 389 6488991
m...@koppenhoefer.com
http://www.koppenhoefer.com

Hinweis:
Diese Nachricht wurde manuell erstellt. Wir bemühen uns um fehlerfreie
Korrespondenz, dennoch kann es in Ausnahmefällen vorkommen, dass bei
der manuellen Übertragung von Informationen in elektronische Medien
die übertragenen Informationen Fehler aufweisen. Wir bitten Sie, dies
zu entschuldigen.