Il giorno 27 luglio 2009 14.49, Federico Cozzi<f.co...@gmail.com> ha scritto:

> Io!
> Quando mappo mi è più facile se mi concentro su una zona (ad es. la
> provincia di Milano)
> Ad esempio so quando segare una ciclovia (perché deve cambiare il tag
> operator=...).
> Quindi mi appoggio spesso ai confini comunali/provinciali.

l'affermazione di simone era che grazie ai confini persone nuove hanno
incominciato a mappare, non che aiutano nel mappare cosa vera
presupponendo che si sa che i confini non sono corretti

> Vero anche questo ma poiché il nostro obiettivo è che la mappa sia
> piena, bisogna imparare a convivere con i dati pre-esistenti ;-)

certo, concordo ma un conto è dire che è più facile imparare a mappare
con i dati piuttosto che senza, un conto è dire che bisogna imparare a
convivere

> Ciao

ciao
Luca