2009/8/27 Francesco de Virgilio <fradev...@gmail.com>:
> [...]
> è un social network, non una piattaforma di programmazione online. Qui
> non si sta parlando di usare una soluzione proprietaria al posto di
> Track o Launchpad, ma si sta semplicemente parlando di 100 persone che
> condividono la loro passione per OSM su Facebook.
>
> In questo non solo non ci vedo niente di male, *incoraggerei* la gente
> a parlare di OSM dovunque, sui giornali locali, su Facebook, su
> Linkedin, MySpace, Identi.ca, Twitter ecc ecc. Anzi, mi auguro che il
> gruppo italiano di OSMers su Facebook diventi sempre più animato e

+1, sono d'accordo (come già scritto: chi è già entrata in questo
sistema si può anche aggregare sotto il nome di OSM).

> Non a caso ho inserito il link al gruppo Facebook di OSM
> Italy nella mia bozza della nuova pagina WikiProject Italy:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Fradeve11/prove5
> Cosa c'è da storcere il naso?

-1
quello non mi piace invece. Chi va su openstreetmap.org ci ha già
trovato, non serve che facciamo "pubblicità" per faccialibro mettendo
collegamenti dal sito di OSM al loro sito. Ti chiedo di non farlo.

ciao,