2009/10/12 Luigi Chiesa <lchi...@tiscalinet.it>:
> Facciamo un esperimento su un paese completamente mappato?
> Nel caso io mi offro, oppure meglio discutere la cosa in ambito
> internazionale?

La mia proposta era di prendere l'ottimo stradario realizzato per i
comuni italiani e modificarne il codice in modo da appoggiarsi
dapprima alla nuova chiave sort_name (o sort_key o altro che
decidiamo), quindi di mettere mano ad un paese già mappato e piccolo
(es. Storo) per vedere se l'approccio funziona o emergono bug
imprevisti.
Idealmente l'algoritmo dello stradario andrebbe comunque reso più
intelligente in modo da indovinare, per le vie a cui manca la nuova
chiave, un probabile ordinamento.

Ciao
Federico