  From: Diego Guidotti - Aedit s.r.l.
  To: openstreetmap list - italiano
  Sent: Monday, October 12, 2009 5:50 PM
  Subject: Re: [Talk-it] Ancora su ordinamento alfabetico

  Anche io pensavo ad un test come quello proposto da Federico. Penso sia
possibile inserire su Storo i tag sort_name (dove necessari) poi
nell'applicativo dello stradario potrei importare questi valori nel db e, dove
presenti, usarli per l'ordinamento. Dopo averla testata potremmo proporre la
key in maniera ufficiale.

  Penserei inoltre di creare, in fase di import, una tabelle unica di codifica
tra name e sort_name da cui andare a pescare i sort_name nei casi in cui questo
manca. Ad esempio se a Storo ho Via Giuseppe Mazzini -> Mazzini Giuseppe, Via
ed a Pisa ho Via Giuseppe Mazzini senza sort_name potrei "forzare" lo stradario
ad usare Mazzini Giuseppe, Via anche a Pisa. Controindicazioni?

  Purtroppo non ho tanto tempo da dedicare allo stradario, pensavo, appena ho
tempo, di mettere tutto su un svn per poterci lavorare in gruppo.

  Ciao,
  Diego