2009/10/17 Alberto Nogaro <bartosom...@yahoo.it>:

> Comunque, ben venga tutto quello che si riesce a fare in automatico, purchè
> non porti a perdita di informazioni poi troppo laboriose da recuperare. Gli
> amici del Friuli mi pare che abbiano già importato i confini, forse loro
> possono darci qualche dritta?

Per i confini del FVG Stefano Salvador ha fatto l'upload delle way con
già tutti i tag left right e le relazioni di province e comuni. Poi, a
manina, sono state sistemate le relazioni lungo il confine regionale
(anche delle province/comuni confinanti) e rimosse le vecchie way dei
confini istat dopo aver verificato che tutti i tag utili siano stati
riversati su quelle nuove.

Riguardo alle strade si è preferito non importarle direttamente ma di
creare un file .osm per ogni comune da caricare in josm su un altro
layer per poter ricalcare le way (o al limite fare un copia/incolla
della singola way).

iiizio