2009/11/29 Stefano Pedretti <stefano.pedre...@gmail.com>:

> Se così fosse, vista la nostra autorizzazione, possiamo utilizzare i
> dati TeleAtlas della Lombardia in OSM?
> Direi che è il caso di sciogliere il nodo legale...

non possiamo. perche' noi sappiamo la lombardia non poter concedere
diritti su cio' che non possiede.

se mi offri una fetta di torta che io penso essere tua (ma non lo è, e
io non lo so) e arrivano i carabinieri mi posso difendere dicendo che
non sapevo che tu mi stavi offrendo una cosa non tua.

se invece io so che quella non è la tua torta e me la mangio
comunque...commetto io un illecito io.

--
-S