Il 01 dicembre 2009 16.11, Alessandro De Noia
<alessandro.den...@gmail.com> ha scritto:

> Proprio per questo ho aperto un google docs [1] in cui tutti quanti
> possono contribuire alla scrittura delle regole da dare in pasto a
> shp-to-osm, la cosa dovrebbe essere collaborativa in modo da poter
> decidere insieme quale sia il tag più appropriato.

vi invito a ragionare molto su questa scelta che non condivido
proprio....l'inserimento di dati dei quali non si può fare un
controllo sul campo eviterei di inserirli a causa del rischio troppo
elevato di errori e  la conseguente perdità di uno dei punti di forza
di osm: l'affidabilità dei dati!

grazie
Luca