2010/1/23 brunetto <brunetto.zi...@gmail.com>:

> +1
>
> basta che si arrivi ad una soluzione definitiva, ho un sacco di
> gelaterie e simili in lista per essere mappati!!!:-P

non ti devi fermare, basta inserirle.
se vuoi essere un poco più sicuro, leggi cosa scrivono sulla pagina di
discussione del tag proposto, cosa taggano i altri (OSMdoc e
tagwatch). Alla fine se nessuno a cominciato a taggare specifiche sei
te ad inventare il modo - poi se piace lo userano anche altri.

ciao,