Martin Koppenhoefer wrote:
> -1 per i chiavi multi-valore - quasi nessuno gli usa e rompono quasi
> tutti applicazioni in giro. Per l'italia è chiaro che cos'è una
> gelateria, ma ci sono anche dei posti bar+gelateria (per esempio).
Non sono d'accordo su questo giudizio sulle chiave multivalore: non è
possibile definire alcuni casi complessi senza (come stiamo vedendo
anche in questo caso), a meno di non definire migliaia di chiavi con
tutte le possibili combinazioni. Cosa che, da informatico, mi fa orrore :)

Se le applicazioni non gestiscono una caratteristica presente da sempre
su osm, è DECISAMENTE un problema delle applicazioni.

Luigi