Luigi Toscano wrote:

> E perché? Finché non si è stabilito che il confine dell'Italia era sul mare,
> scaricando la relazione Italia ti ritrovavi pure la Sicilia, o no?
> La Sicilia non era staccata?
>
> Perché non mettere semplicemente admin_level=8 come è normale per un comune?

Perché in name= dovrei mettere "Favignana", e avremmo tre percorsi (più
anche tutti gli scoglietti attorno eh) con admin_level=8 e
name=Favignana :)

Più semplicemente, è corretto mettere il tutto nella relation
"Favignana", però non so se è corretto o meno lasciare le altre isole
col solo boundary regionale.

(btw, sono appena uscito da una doccia "chiarificatrice" -- ora non vedo
più quale possa essere il problema nel mettere le isole col boundary
regionale dentro la relazione admin_level=8 :))

David

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----