2010/4/2 David Paleino <da...@debian.org>:
> In realtà dovrebbero avere anche un admin_level=4, in quanto confine
> regionale (con appropriati name:left, province:left e region:left)

E' da un po' che mi chiedo se questi ulteriori tag servano davvero.

admin_level=4 è necessaria se non si usano le relazioni di boundary
(ma si mettono le informazioni di boundary direttamente sulle way).
Forse è ridondante se si usano le relazioni? Dopotutto l'admin_level
di una way è automaticamente il minimo admin_level delle relazioni
boundary a cui appartiene.

province:left e region:left sono utilissimi, ma il nome name:left è
infelice. Forse sarebbe meglio commune:left. Dopotutto la way del
perimetro di Levanzo avrebbe name=Levanzo ma name:left=Favignana, che
è un po' strano.