2010/6/17 ale_z...@libero.it <ale_z...@libero.it>:
> Ho fatto alcune prova e il valore di default è 3 (mi restituisce 310 punti
> come quando non c'è la chiave), guarda caso l'errore massimo nella traccia del
> test era 3m, personalmente lo imposterò a valori intorno a 1.

a me invece questo metodo continua a non piacere. Se usasse gli angoli
invece di metri sarebbe molto meglio. Nel caso di curve strette si
perde tutta la forma del percorso con questo metodo. Potrei imaginare
di convertire e semplificare prima e poi ricontrollare a mano, ma alla
fine non so se diventa più veloce la cosa. Poi rimane una soluzione
per tracce gpx abbastanza pulite e soltanto per le zone completamente
vuote che fra poco non me gli imagino più in Italia  ;-)

Aggiungerei una nota che si dovrebbe controllare dopo se il percorso
si incroccia con altri percorsi.

ciao,