Le 2 way che ho uploadato sono nei boschi, con le ortofoto vedi solo pochi
pezzi del sentiero, le prossime settimane farò escursioni su monti senza boschi
e ti manderò i link. Intanto, se vuoi confrontare la traccia originale e quella
semplificata, ti mando il link del sentiero più lungo e allego il GPX (l'ho
allegato nella sola mail inviata a Martin) http://betaplace.emaitie.de/webapps.
relation-analyzer/analyze.jsp?relationId=962652

ciao
  Alessandro