On 8/5/10, Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com> wrote:
> Della A26 mi posso occupare io, e anche dell'A4. Il tag toll=yes รจ
> banale, del tipo "lo metto sui tratti in cui si paga", o bisogna fare
> acrobazie particolari? Ad esempio, alla barriera di Rondissone sull'A4
> arrivando da Milano si paga anche per l'ultimo pezzo fino a Torino (lo
> stesso a Meina verso Gravellona Toce sulla A26), ma se entro al
> casello dopo (Chivasso Est) non pago niente su tutto il tratto. Questo
> va indicato in qualche modo o no?

che io sappia il tag viene usato dai router per permettere alla gente
di selezionare solo percorsi gratis, quindi se un tratto si puo`
percorrere in qualche modo senza pagare io non lo metterei, anche se
su altri caselli la lunghezza di quella tratta viene contata nel
prezzo

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org