On 8/5/10, Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Quindi, se il router deve evitare le strade a pedaggio, dovrà stare
> alla larga non solo dalla barriera di Rondissone, ma dovrà proprio
> evitare di trovarsi più in là di Chivasso Est.

e` quello che ho fatto su A8 e A9 con le due barriere, mettendo
toll=yes sulle tratte comprese tra le uscite senza pedaggio successive

> Cambiando un secondo discorso, mi sembra di capire che situazioni tipo
> le tangenziali di Milano non vadano taggate in maniera particolare.
> Alla barriera della Ghisolfa (comunemente nota come Milano Ovest), se
> esco alla porta per Bologna pago la Tangenziale Ovest in anticipo, se
> esco alla porta per Venezia pago la Tangenziale Nord in anticipo... ma
> questo lo ignoriamo, va taggato tutto uguale (toll=yes), giusto?

finche' e` solo toll=yes non mi sembra ci sia differenza

sarebbe carino poi agiungere anche i dati sull'entita` del pedaggio,
ma quella e` un'altra questione piu` difficile

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com