Se il problema è che stiamo usando un tag che non dovremmo usare....
vuol dire che dobbiamo rimuoverlo, non cambiare valori di default per
far tornare i conti... se appuriamo che tutti i trunk in italia sono
stati usati al posto di motorroad... possiamo anche agire con un bot,
o a mano se si preferisce....

2010/9/22 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> perchè certi default sono diversi da stato in stato

> scusa martin non ho ben capito, perchè i default non vanno bene? se
> dovessimo mettere a tutte le strade asphalt sai quanto si
> appesantirebbe il db...

> infatti, io non lo avrei mai utilizzato :-)

> ciao
> Luca

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia