Sisi, infatti chiedevo... dato che non è così, possiamo semplicemente
lavorare a mano (e con l'aiuto di tagwatch etc) all'obbiettivo di
eliminare i tag 'trunk' in italia ;)

2010/9/22 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Aspetta, trunk è una classificazione della strade e motorroad è una
> limitazione di accesso: sono due tag indipendenti.
>
> Su OSM in Italia mappiamo come trunk:
> -le strade extraurbane principali: sono ben definite da CdS, è
> sicuramente vietato il traffico non a motore.
> -ALCUNE strade extraurbane secondarie (le "superstrade"). Non esiste
> una definizione di superstrada da CdS
>
> Pertanto se io trovo una trunk su OSM non so se sia extraurbana
> principale o secondaria e quindi non conosco con esattezza le
> restrizioni.
> [...]

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia