2011/3/6 Alberto Nogaro <bartosom...@yahoo.it>:
> Un metodo rudimentale, ma rapido e abbastanza efficace, può essere quello di
> scattare la foto tenendo la macchina fotografica in posizione obliqua, dove
> l'angolo di inclinazione è grossolanamente proporzionale all'angolo tra la
> direzione di puntamento e la direzione di marcia.

Questa è una buona idea. Io mi sono trovato anche bene facendo le foto
da dentro dalla macchina e prendendo anche una parte del vetro /
telaio della maccina (cosí dopo vedi, se hai guardato a destra o a
sinistra secondo le parti della macchina che vedi). Ovviamente ne
anche col mio metodo si riesce a scattare molte foto di un alto
livello estetico.

ciao.,