Il 27 marzo 2011 21:56, Marcello b <marcello.bil...@gmail.com> ha scritto:
> ancora non sta storia del divertimento!

scusa ma te perchè lo fai?
a me fino che non mi pagano per farci qualcosa lo faccio perchè mi
piace mi diverto e perchè i dati possono essere utili a qualcuno (a me
in primis)

> ... allora se un giorno qualcuno cancella tutto e lo fa solo per
> divertimento?

per favore non diciamo cavolate...

> non so se dicendo cosi riesci a tirare su di morale una persona che prende
> le cose un po' piu' sul serio che il resto della media.
> no?

sai com'è l'anno scorso ho perso circa 3-4 mesi delle mie serate ad
organizzare un evento a cui anno partecipato si e no 15 persone della
"comunità" cosa che mi ha dato abbastanza fastidio e ho dichiarato
nelle conclusioni del meeting. Avrei voluto mandare a quel paese
tutti, disiscrivermi dalla mailing list e smettere di "perdere tempo"
con OSM. Alla fine il divertimento del progetto, la possibilità nel
futuro di campare anche grazie a OSM mi hanno fatto continuare a
contribuire (anche se qualcuno magari avrebbe preferito che smettessi
:-) )
Questo per dirti che le cose le prendo anch'io seriamente e che la mia
mail voleva essere solo di conforto a dapal, che stimo molto per
l'impegno che mette nel progetto.

--
ciao
Luca