Probabilmente non rispondo alla tua domanda, ma ragionando sul
problema della compatibilita' fra CC-BY-SA e la ODbL ho i miei dubbi
che queste non siano compatibili.
Sicuramente mi sfuggono dei particolari e non sono un giurista, ma,
davvero, non riesco a cogliere questa incompatibilità
Sul fatto che le CC siano deboli sui dati lo dice Creative Commons
stessa in questo blog post
http://creativecommons.org/weblog/entry/26283
"[...] with the important caveat that CC 3.0 license conditions do not
extend to “protect” a database that is otherwise uncopyrightable.
[...]”
ODbL invece supera questi ostacoli "semplicemente" per il fatto che
nel testo parla proprio di dati e database.
Diventa più chiara e, oltre ai vincoli di attribuzione e condivisione
allo stesso modo aggiunge l'obbligo di mantenere aperto in merito alle
questioni di DRM.
questo schema e' molto chiaro
http://www.opendatacommons.org/licenses/odbl/summary/

dal mio personale punto di vista si tratta di un potenziamento dei
concetti della CC-BY-SA che si sposta dai contenuti ai dati, pertanto
qualcosa licenziato come CC-BY-SA che contenga dati puo' essere
inglobato in una ODbL (mentre il contrario no, cosi' come un qualcosa
come una fotografia non puo' essere licenziata come ODbL).

Tra l'altro la famosa licenza IODL Italian Open Data License del
Formez - http://www.formez.it/iodl/  riporta la sua compatibilità sia
con la CC-BY-SA che con la ODbL
Considerando che questa licenza, appena uscita, era stata pesantemente
criticata, per poi essere stata corretta per arrivare a qualcosa di
valido, ho una ragione in piu' per sostenere quello che penso.