Il giorno Wed, 17 Aug 2011 17:00:21 +0200
David Paleino <da...@debian.org> ha scritto:

Ciao,

innanzitutto un grazie a Daniele per l'utilità del programma che mi ha
permesso di correggere diversi errori, quasi tutti dei precedenti
mapper :-) ma un paio di "Vai" anzichè "Via" li avevo buttati giu :-)

Ho letto tutti i messaggi precedenti ma non mi è sembrato che i vari
SSXXX SPXXX etc. siano stati toccati, non sarebbe il caso di segnalarlo
quando sono separati.

> Daniele, il codice di quella webapp è disponibile da qualche parte?
> Potremmo integrarlo con altri servizi di statistica :) (tipo osmstat?
> -- apri la pagina profilo e, ta-da!, trovi gli "errori", ed
> eventualmente un pulsantino per segnalare i falsi positivi)

Secondo me sarebbe bello integrarlo adirittura in JOSm o Potlatch in
modalità automatica all'avvio, mi spiego meglio, ogni tot giorni
dall'ultimo controllo potrebbe comparire un popup editando, ricordando
di fare un controllo.

Sarebbe fantastico avere lo stesso controllo per area, magari c'è già e
non lo so :-)