Il 18 agosto 2011 20:29, Carlo ha scritto:

> innanzitutto un grazie a Daniele per l'utilità del programma che mi ha
> permesso di correggere diversi errori, quasi tutti dei precedenti
> mapper :-) ma un paio di "Vai" anzichè "Via" li avevo buttati giu :-)

eh, eh

> Ho letto tutti i messaggi precedenti ma non mi è sembrato che i vari
> SSXXX SPXXX etc. siano stati toccati,

io ho considerato solo i tag name:it e name, ma in qualche caso il
nome inizia proprio con SS, SP, ecc.

> non sarebbe il caso di segnalarlo
> quando sono separati.

direi di no, come si era detto di non correggere i "via" scritti in
minuscolo se non c'erano altre modifiche da fare, per non ingrandire
la storia del database e non generare diff visto che possono essere
corretti automaticamente dal programma che utilizzerà i dati (il
programma che utilizzerà i dati deve comunque normalizzarli o
bonificarli se vuole uniformità)

comunque non sarebbe male avere dei margini di personalizzazione in
modo che ognuno veda le segnalazioni che gli interessano di più

--
Daniele Forsi