Stavo chiacchierando con un mio amico che vive a Battipaglia (SA), che mi faceva notare come OSM dalle sue parti sia impossibile da usare, Addirittura, mi dice, in tutta Avellino nemmeno ci sono i nomi delle strade. Lui non sa fare nulla col PC e non si azzarda a provare a inserirli, e quindi gli ho consigliato di sentire i LUG locali. Sorpresa: sia Avellino sia Salerno non hanno nemmeno il LUG! C'era, ma è inattivo da anni. :-O A questo punto mi è venuto in mente di chiedere qui in ML se c'è qualcuno che baita in meridione e se conosce com'è la situazione lì e come eventualmente migliorarla.