Alessandro Fanna wrote:
> Che io sappia no...
Ti giuro, scomparivano i pulsantoni e si vedeva l'omino sulla mappa
con la traccia dietro, l'unica cosa di cui non sono riuscito ad
accorgermi era se la traccia venisse aggiornata dinamicamente oppure
bisognava ogni volta ricaricare la visualizzazione (avevo fatto solo
pochi metri a piedi)

> Scusa, mi sono sbagliato Open GPS tracker con Open GEO tracker;
> quest'ultimo è un progetto messo inizialmente su da un svedese per
> tracciare i suoi cani durante le battute di caccia all'alce (mi sono
> sentito un paio di volte con lui...

Che poi era quell'altro che mi aveva incuriosito guardando il market.
Qualche info in più che mi puoi dare?

Ora in lista ci sono:
Navit
open gps tracker
osmtracker (però con riserva)
osmand (che però, da quanto recita il sito, ha una versione free che non viene + aggiornata e una a pagamento)