Molto interessante, io stavo pensando di fare qualcosa di simile con bus e
tram, purtroppo però il tempo libero per lavorarci è sempre poco :(
Con i treni penso sia anche più semplice interpolare i dati, per ViaggiaTreno
le API da quanto avevo visto usano AMF, protocollo che con flex/flash è molto
comodo, con altri linguaggi potrebbe non essere così semplici da integrare.

Davide