Il giorno 24 giugno 2012 13:08, Alexander Roalter <alexan...@roalter.it> ha
scritto:

> Normalmente basta aggiungere le relazioni che ho notato con "OK", ma
> spesso trovo anche un punto (segnalato con ???) che in teoria permette,
> venendo da 'a', a continuare a 'c' o 'b', ma questa situazione non è
> segnalata dalla tua lista (non so se ha da fare con la linea 'c', che non
> inizia al punto d'incrocio, ma prima (al casello).

Come hanno detto gli alttri, in "???" bisogna mettere 2 relazioni: una che
obbliga a --> casello e un'altra che obbliga c --> casello.
(bug: se si mette in "???" una sola relazione il mio script non segnala che
ne manca un'altra).

(Non manca anche un ponte/tunnel in c per attraversare le due motorway?)

Come ho scritto nel primo messaggio, di sicuro nella lista mancano alcuni
casi. Il criterio che ho usato per trovare i possibili errori è:
- cerca i nodi di motorway_link senza relation type=restriction.
- all'incrocio di 3 motorway_link.
- di cui almeno una a doppio senso, definito con un esplicito "oneway=no".
Forse in c mancava un esplicito "oneway = no"?

Ricordo che non avevo trovato il modo per includere nella query spatialite
le way in cui la doppia circolazione è indicata dall'assenza del tag
oneway=*, e avevo preso nota di questo scrivendolo come bug nello script.
Se volete migliorare le query il link dello script è nel primo messaggio
del thread.

Ciao,
Groppo